LM-38_CIT.jpg

Denominazione: Corso di Laurea magistrale in Comunicazione internazionale per il turismo
Anno accademico: 2018/2019
Tipo di laurea: magistrale
Ordinamento: D.M. n. 270/2004
Codice: 012504
Classe: LM-38 Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale
Tipo di accesso: accesso non programmato con possesso della Laurea o del diploma universitario di durata triennale e di requisiti minimi da documentare
Sede didattica: Torino - Palazzo Nuovo, via Sant'Ottavio, 20
Lingua: italiano
Modalità di erogazione della didattica: convenzionale

Perché studiare con noi

Profili professionali

Requisiti di ammissione

Presentazione della domanda di ammissione preliminare

Piano carriera

Insegnamenti

Tutor

Summer School 2018

Si comunica che lunedì 9 luglio p.v., alle ore 14, prenderà avvio l'edizione 2018 della Summer School. Gli studenti iscritti al CdL magistrale in Comunicazione Internazionale per il Turismo interessati a prendervi parte sono pregati di darne comunicazione via mail al prof. Enrico Lusso.

Il programma prevede due moduli di seminari. Il primo si svolgerà nei giorni 9, 12, 16 e 19 luglio, sempre alle ore 14 in aula T22 di via Sant'Ottavio 54. Il secondo prenderà avvio a settembre. Il programma dettagliato delle attività relative a quest'ultimo sarà comunicato con ampio anticipo.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:29
Non cliccare qui!